Il posizionamento online non sarà più un problema per la tua azienda.
Investi nella visibilità del tuo brand, ottimizzando la spesa.
Generiamo contatti, non solo lead.
Creare pubblicità digitali è parte essenziale di un piano di marketing.
Puoi promuovere la tua azienda con annunci su Google, sui social media, su YouTube o su una combinazione di tutti i canali.
Lanciare una campagna è utile per migliorare il posizionamento SEO, generare contatti, vendere online, rafforzare la reputazione.
L’investimento in SEO e SEM, con un piano strategico di digital advertising può essere davvero risolutivo per rendere più veloce e fluido il lancio di un prodotto, per posizionare al meglio un servizio, per geolocalizzare un business.
Pronto per scalare la SERP?
I nostri esperti in marketing digitale sono qui per rispondere ad ogni tua domanda e costruire un preventivo su misura. Contattaci
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crescita degli utenti internet
nell'ultimo anno
48 %
dei consumatori trae ispirazione per gli acquisti
quando è online
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dei consumatori cerca informazioni su Google
prima di acquistare un prodotto
400 %
ricerche per "aperto ora vicino a me"
in un anno
Crediamo nel digital marketing strategico e commisurato alle risorse aziendali.
Che si tratti di Facebook o di Google, i nostri piani SEM sono costruiti interamente su di te, ottimizzati e funzionali all’obiettivo di conversione che desideri raggiungere.
Monitoriamo con cura l’andamento e ti restituiamo sempre un report dettagliato sulle campagne pubblicitarie, per permetterti di percepire realmente i risultati ottenuti.
Scelta di keywords e query
Il primo passo per intercettare le ricerche degli utenti
Impostazione delle campagne
Per partire con il piede giusto
Campagne Google
Annunci mirati sfruttando tutta la potenza dell'algoritmo
Adv Social
Per attivare traffico e potenziare la portata dell'account
Grafica pubblicitaria
Immagini d'impatto progettate per l'advertising
Report analitici
Per monitorare e identificare le aree di investimento più promettenti
A cosa serve investire in digital marketing?
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Un piano di digital ADV ti permette di incrementare le vendite e di fare campagne stagionali mirate
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Investire in ADV regolarmente significa aumentare nel tempo il ROI di ogni campagna
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Differenzia le offerte grazie alla profilazione avanzata del pubblico
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Ogni quanto tempo devo attivare una campagna?
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L'ideale è pianificare un budget annuale, lanciando campagne regolari per crescere gradualmente in modo stabile.
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Ho un'azienda B2B: è utile per me investire in SEM?
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Senz'altro. Uno degli obiettivi raggiungibili da una buona campagna di marketing digitale è la generazione di contatti prospect per i servizi.
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Ho un budget esiguo. Posso attivare campagne su Google?
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Il marketing digitale è non è solo su Google. Puoi iniziare a promuovere il tuo brand con un investimento graduale.